
made to a measure
Stiamo vivendo un nuovo Rinascimento dell’eleganza su misura e la moda sartoriale sta prendendo diverse forme. Per noi che viviamo l’arte della sartoria da oltre 70 anni diventa sempre più importante consigliare e guidare i nostri clienti nella scelta giusta, rispettando le loro esigenze e dando la migliore esperienza.
Per gli amanti dell’abito bespoke (il vero sartoriale) realizziamo il pezzo unico, qualcosa che rispecchi la loro personalità e di cui ne esiste solamente un modello al mondo: l’abito disegnato da zero sulle misure ed esigenze del cliente.Il sartoriale vero, non consente di produrre molti capi perché richiede tempi lunghi e di conseguenza costi e lavorazioni davvero speciali.
Per accompagnare all’esperienza del sartoriale coloro che hanno esigenze diverse, abbiamo creato una nuova linea made to measure: nasce da un modello esistente, realizzato dalla nostra storica sartoria, ma in diverse taglie, personalizzato in base alle necessità del cliente. Acquistare un abito made to measure è un processo più veloce; si parte dalla scelta del tessuto (un’ ampia scelta tra italiani ed inglesi)
Il modello, il tipo di bottoni e la fodera. Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza consigliando il cliente nella scelta giusta, garantendo tempi di realizzazione decisamente più rapidi.