Arbiter Novembre 2020. Lemmi Perugia - Lemmi Perugia

LA CULTURA DELL’ELEGANZA DAL 1948 IN UMBRIA

No products in the cart.

Arbiter Novembre 2020. Lemmi Perugia

Storica rivista di moda italiana, nasce nel 1931 edita da Lagardère.

Arbiter elegantiarum era l’appellativo dato da Tacito per identificare «Un uomo di buon gusto, raffinato nei piaceri: un esteta, un signore che gode dei piaceri rari e non può sopportare le persone grossolane»

La rivista collabora con le più grandi firme e gli illustratori più prestigiosi, ed è un vero e proprio manifesto dello stile e dell’eleganza maschile in Italia ed Europa.

Arbiter credibile e autorevole nel parlare delle passioni dell’uomo ed il lifestyle, racconta la qualità, la sartorialità e il valore dei prodotti a manifattura italiana .

La nostra sartoria e camiceria ha avuto l’onore di essere stata scelta da Arbiter nell’editoriale di novembre 2020, in quanto racchiude la storicità di un marchio che nasce nel 1948 dal suo fondatore il maestro Augusti Lemmi, e che ha rappresentato via via negli anni un  punto di riferimento in Italia ed all’estero per l’ eleganza sartoriale, riconosciuta da principi, attori, politici allenatori. Ancora oggi grazie all’impegno del figlio Vittorio Lemmi, la tradizione continua e si rinnova con spirito orientato al futuro; Vittorio ha saputo creare un team di giovani affiancandoli ad esperti sarti e sarte portando avanti la tradizione e traguardandola al futuro. Essere scelti dalla nota rivista Arbiter, insieme alle più grandi firme dell’eleganza del made in Italy, ci rende orgogliosi del nostro impegno quotidiano verso l’eccellenza artigiana che ci guida a creare pezzi unici per i nostri preziosi clienti.

Fin dal 1948 è un importante punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento

Instagram