Storia e tradizione, stile, cultura, territorio: in queste parole possiamo riassumere i valori fondamentali della nostra azienda - Lemmi Perugia

LA CULTURA DELL’ELEGANZA DAL 1948 IN UMBRIA

Storia e tradizione, stile, cultura, territorio: in queste parole possiamo riassumere i valori fondamentali della nostra azienda

E’ nella storia e nella tradizione dell’artigianato sartoriale di nostro padre Augusto, che affondiamo le nostre radici.
Siamo noi, il nostro DNA, la nostra cultura, la nostra identità, il nostro mondo, che portiamo non come un peso nel futuro, ma come un valore su cui gettare fondamenta solide per  costruire una nuova che guarda al futuro e ai cambiamenti, con risposte innovative e moderne.

Sono le dolci colline delle campagne umbre da dove proveniamo, la spiritualità, l’arte e le tradizioni del nostro territorio ad ispirarci nello stile che più ci rappresenta: quello che va oltre l’apparenza.
Per noi l’apparenza non è interessante perché, come dice Platone, “governata dall’opinione e non dalle idee”!
Il vero stile si manifesta nell’eleganza del portamento, nell’abito che s’indossa, che non deve essere per forza alla moda, ma che deve rappresentarci.

Avere stile vuol dire interpretare la propria personalità e non quella degli altri, vuol dire essere eleganti non solo nel vestire, ma in ogni aspetto della nostra vita.
L’eleganza e lo stile sono un’attitudine, un modo di essere, un modo di vivere, di pensare, è qualcosa che dobbiamo trovare dentro di noi, nutrendoci di bellezza e di gentilezza rinnegando la volgarità.
La nota citazione di Giorgio Armani: “l’importante è, non farsi notare ma farsi ricordare!” è perfetta per chi sa guardare oltre l’abito…

Fin dal 1948 è un importante punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento

Instagram