Casa Lemmi - Lemmi Perugia

LA CULTURA DELL’ELEGANZA DAL 1948 IN UMBRIA

No products in the cart.

Casa Lemmi

La sartorialità nel vestire ha contraddistinto il marchio LEMMI per decenni, ed ancora continua nelle collezioni di abbigliamento Uomo e Donna Lemmi.

Ma se esiste una “sartorialità dell’oggetto” pensato, abbinato con la passione e l’accuratezza del dettaglio, questo è oggi CASA LEMMI, gusto essenziale, creatività ed originalità mescolata a ricordi di famiglia cari ad Antonella Lemmi, architetto, autore del progetto e proprietaria.

Il Nuovo Concept Store  Casa Lemmi a Perugia rappresenta  un ambiente di “Famiglia”, con la sua collezione di quadri alle pareti, gli oggetti cari ad Antonella, mescolati a nuove proposte, trend del momento ed oggetti da sempre desiderati: oggetti di design o  semplicemente qualcosa utile in casa, quello che serviva e che  ancora non avevamo.

 

Una collezione scelta con una cura e stile che coniuga note di gusto personale, a quelle di una cultura  che vive nella storia della città e  che respira la contemporaneità dello stile moderno. Un’interpretazione personale della  Casa semplice e raffinata, audace nella ricerca ma misurata nello stile, che racconta una storia  di forte personalità  ma che guarda al futuro con passione e gusto.

Fin dal 1948 è un importante punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento

Instagram