Donna

Brand Donna

Ricavato all’interno di una storica palazzina liberty-decò datata 1894, lo spazio Lemmi donna è pensato come una casa. Tre ambienti sottolineano i vari momenti della giornata.

C’è la stanza d’ingresso, dove si trovano gli accessori, le borse, i gioielli, i guanti, le sciarpe, i cappelli e qualche piccola idea per arredare o personalizzare un angolo della casa. Poi c’è il salotto, con il camino e le poltroncine dove sarà possibile rilassarsi un po’ sfogliando riviste o libri di arte e moda, ascoltando un delicato sottofondo di musica classica o jazz. Infine la stanza guardaroba, con le proposte di abbigliamento, dove scegliere chi essere ogni giorno.

La ricerca continua di nuove proposte, nuovi stili e nuovi marchi, è l’impronta che caratterizza e distingue le scelte che Antonella Lemmi offre alla sua clientela. Una scrupolosa selezione dei prodotti garantisce un’alta qualità dei materiali e una perfetta vestibilità dei capi. All’unicità del prodotto si sposa poi la coerenza dello stile proposto.

Accessori Donna

La scelta di un gioiello, così come di una borsa, di una sciarpa o di un cappello, caratterizzano la personalità rendendo la donna unica nelle varie occasioni.

Scegliere un accessorio significa dedicare la giusta attenzione alla ricerca di quel tocco in più che può trasformare un semplice tubino in un abito da sera o sdrammatizzare un abito elegante e renderlo quotidiano.